Antonela Roccuzzo è probabilmente una delle influencer argentine più popolari al mondo. La sua fama non è dovuta solo alla bellezza ma anche al fatto che è la moglie di uno dei calciatori più forti della storia del calcio, Lionel Messi.

Sherrylo – Micro Bikini Nero Con Bordino Nero
Micro Bikini Sherrylo con triangoli avvolgenti e perizoma sexy estremo. Ideale per le donne che vogliono l’abbronzatura integrale.
La brunetta ha un fisico tonico e prosperoso nonostante le gravidanze avute, ma si sa, quando sei la moglie di Messi ed hai quasi 40 milioni di follower su Instagram devi essere sempre in forma smagliante.
Antonela Roccuzzo nelle ultime foto che ha condiviso con il marito è apparsa in grande forma e indossa con estrema naturalezza un minuscolo bikini rosa che lascia molto poco all’immaginazione.
Nei tre scatti che potete vedere in calce a questo articolo l’influencer è in piscina e mostra in modo disinibito il suo fisico pazzesco. Nella prima foto abbraccia e bacia il marito Lione Messi mettendo in bella vista il sontuoso culo.
Nella seconda è seduta a bordo piscina e mette in mostra un invidiabile decolte poiché il reggiseno fa fatica a contenere le meravigliose tette morbide e un paio di gambe perfette.
Il meglio viene nella terza foto dove Antonela Roccuzzo è da sola sul margine della piscina e possa mettendo in primo piano il sontuoso culo sodo che viene valorizzato dal sottile filo del perizoma che scivola tra le morbide natiche solleticando le parti più intime dell’influencer.
Antonela Roccuzzo non ha un profilo sulla piattaforma OnlyFans quindi non è possibile avere dei contenuti premium personalizzati e non è possibile ammirarla completamente nuda o in atteggiamenti intimi.
Non avendo un profilo sul sito bianco e azzurro non è possibile ammirare gli enormi capezzoli turgidi delle grosse tette morbide naturali, non è possibile ammirarla mentre si mette a pecora allargando le favolose chiappe e magari mettendo in primo piano l’accogliente ano stretto del favoloso culo sodo.
Prima di lasciarvi alle foto dell’influencer argentina, ricordiamo che per non perdere nessuna delle nostre pubblicazioni dedicate a Antonela Roccuzzo e a tante altre bellissime donne di tutto il mondo, potete seguirci anche sui social media.
Inoltre vi invitiamo a lasciare un commento e una reaction, nella sezione dedicata che trovate dopo l’articolo, per farci sapere se il contenuto dedicato a questa stupenda modella australiana vi è piaciuto e se volete vedere nuove immagini e nuovi video in futuro.
Vi consigliamo di seguire anche i nostri profili X, Facebook e Instagram o i nostri gruppi Telegram e Whatsapp, in questo modo potrete ricevere gli aggiornamenti direttamente sui vostri smartphone.




Hai capito Antonela, avrà quasi 40 anni ma ha un culo esagerato…