Claire Stone Mostra Il Suo Strepitoso Fondoschiena In Un Try On Haul Di Halloween

I minuscoli shorts vengono risucchiati dallo strepitoso fondoschienza di Claire Stone in un video Try On Haul Di Halloween.

LoveSpicyGirls
43 Views
Tempo Di Lettura: 3 Min
Nota Di Trasparenza: Questo sito può contenere link di affiliazione, il che significa che potremmo ricevere una commissione se clicchi su un link ed effettui un acquisto. Raccomandiamo esclusivamente prodotti o servizi di qualità che possono soddisfare pienamente le richieste dei nostri lettori.

Claire Stone torna sulle nostre pagine con un nuovo video in cui indossa dei costumi di Halloween molto audaci che lasciano poco spazio all’immaginazione.

La modella bionda indossa degli shorts che esaltano le rotondità del suo fondoschiena da urlo. Le natiche sono talmente sode che gli shorts vengono risucchiati in modo inesorabile a tal punto che non riesco a coprire nulla.

Nel primo costume Claire Stone veste i panni di Kill Bill, la sua versione sensuale prevede un top con maniche lunghe e con una zip aperta in modo tale da creare una scollatura vertiginosa.

La parte inferiore prevede un pantaloncino sempre di colore giallo di latex che esalta il fantastico fondoschiena della modella.

Con il secondo costume interpreta il leone del film The Wizard Of OZ, naturalmente nella versione femminile e sensuale. Il vestito è molto attillato e non lascia intravedere molto, ma quando Claire Stone si volta, la parte posteriore del body viene completamente risucchiata e la coda cade perfettamente a livello del solco del suo lato b, evidenziando le due spettacolari natiche sode.

Il terzo costume è molto simile al primo, in questo caso il top è di colore nero come anche gli shorts che come quelli gialli vengono risucchiati dalle poderose natiche della modella mettendo in primo piano un fondoschiena da favola.

Il quarto costume è dedicato a Chucky, in questo caso è molto semplice. Il bodysuit di jeans come nel secondo costume copre praticamente tutto, ma anche in questo caso, quando Claire Stone si volta, enfatizza le rotondità spaziali del suo fisico.

Il quinto e il sesto costume non mostrano granché, infatti senza perdere tempo arriviamo al settimo costume. Claire Stone veste i panni della versione femminile di Austin Powers, questo costume prevede dei reggicalze molto sexy e una giacca molto attillata con una scollatura profonda.

Ma anche in questo ultimo caso il meglio viene quando Claire Stone si volta e il tessuto della parte inferiore del costume scivola completamente tra le rotonde natiche del fondoschiena sodo della biondina.

Prima di lasciarvi alla video bollente, ricordiamo che per non perdere nessuna delle nostre pubblicazioni dedicate a Claire Stone e a tante altre bellissime donne di tutto il mondo, potete seguirci anche sui social media.

Vi consigliamo di seguire anche i nostri profili XFacebook e Instagram o i nostri gruppi Telegram e Whatsapp, in questo modo potrete ricevere gli aggiornamenti direttamente sui vostri smartphone.

Share This Article
Nessun commento