Emily Ratajkowski La Scollatura Vertiginosa Del Costume Da Bagno Conquista Tutti

Emily Ratajkowski conquista i fan con un costume da bagno dalla scollatura vertiginosa.

LoveSpicyGirls
12 Views
Tempo Di Lettura: 2 Min
Nota Di Trasparenza: Questo sito può contenere link di affiliazione, il che significa che potremmo ricevere una commissione se clicchi su un link ed effettui un acquisto. Raccomandiamo esclusivamente prodotti o servizi di qualità che possono soddisfare pienamente le richieste dei nostri lettori.

Emily Ratajkowski è una delle modelle americane che non ha bisogno di presentazioni. La popolarità di Emily è planetaria.

Diventata famosa per la partecipazione al video di Robin Thicke che generò tante polemiche. Su youtube trovate anche la versione senza censura.

Da quel momento Emily Ratajkowski vide la sua popolarità impennarsi rapidamente fino a diventare una delle modelle più ricercate.

Emily abitualmente condivide sul profilo instagram le foto della sua vita per immortalare i momenti più significativi, ma non manca occasione per pubblicare anche foto dove indossa solo minuscoli bikini o costumi da bagno con delle scollature vertiginose.

Pochi giorni fa la modella ha condiviso delle foto in cui indossa un costume da bagno nero con una scollatura vertiginosa che arriva fino all’ombellico e che mostra gran parte del suo décolleté. Foto molto apprezzate dai suoi 29 milioni di follower.

Ovviamente Emily non si è lasciata sfuggire l’occasione per mostrare anche il suo rotondo lato b grazie al fatto che il costume nella sua parte inferiore è composto da un sottile pezzo di stoffa.

Anche questa volta Emily Ratajkowski ha reso incandescente l’estate e siamo sicuri che queste foto sono solo le prime di una lunga serie in cui la splendida modella metterà in mostra il suo invidiabile fisico.

Ricordiamo che per non perdere nessuna delle nostre pubblicazioni dedicate a Emily Ratajkowski ed a tante altre bellissime donne di tutto il mondo potete seguirci anche sui social media.

Vi consigliamo di seguire anche i nostri profili XFacebook ed Instagram o i nostri gruppi Telegram e Whatsapp, in questo modo potrete ricevere gli aggiornamenti direttamente sui vostri smartphone.

Share This Article
1 commento