Il Bodysuit Rosso Fuoco Scivola Tra Le Prorompeti Natiche Del Favoloso Lato B Di Alessia Carlino

Alessia Carlino fa scivolare il filo del bodysuit tra le natiche sode e mostra un fondoschiena che lascia senza parole.

LoveSpicyGirls
48 Views
Tempo Di Lettura: 2 Min
Nota Di Trasparenza: Questo sito può contenere link di affiliazione, il che significa che potremmo ricevere una commissione se clicchi su un link ed effettui un acquisto. Raccomandiamo esclusivamente prodotti o servizi di qualità che possono soddisfare pienamente le richieste dei nostri lettori.

Alessia Carlino è una giovane modella italiana dalle curve prorompenti e che sta scalando la strada del successo velocemente. Dopo le foto in cui si è mostrata indossando solo un minuscolo bikini la modella mora ha condiviso delle nuove foto bollenti.

Yianna BodySuit Nero Box

Yianna – Bodysuit Nero Con Tanga

Bodysuit nero con tanga sensuale ideale per le serate con il partner oppure può essere indossato con un jeans per esaltare le vostre curve.

28.99€Compra Ora!

Alessia Carlino sa come catturare l’attenzione delle persone e nella galleria che trovate in calce a questo articolo scoprirete perchè.

Un bodysuit di colore rosso fuoco molto attillato che esalta le forme del suo seno prosperoso, ma quando Alessia posa mostrando il suo lato b, il respiro si ferma.

Il bodysuit nella parte posteriore è formato da un filo molto sottile che scivola tra le natiche sode di un fondoschiena che ipnotizza.

La modella posa su un letto poggiandosi su un fianco ed in modo strategico ruotando il bacino mostra le rotondità esagerate del suo lato b che sfida le leggi della gravità.

In ogni foto Alessia rivolge uno sguardo biricchino verso l’obiettivo, l’espressione è quella di chi è consapevole che con il suo fisico riesce a tenere attaccati allo smartphone tutti coloro che scorrendo il feed si imbattono nei suoi contenuti roventi.

La modella mora ovviamente ha anche un profilo sulla piattaforma OnlyFans dove condivide foto e video premium, contenuti esclusivi per i fan più desiderosi di avere un contatto più intimo con la ragazza che adorano.

Prima di lasciarvi all’infuocata galleria con tutte le foto, ricordiamo che per non perdere nessuna delle nostre pubblicazioni dedicate ad Alessia Carlino e a tante altre bellissime donne di tutto il mondo, potete seguirci anche sui social media.

Vi consigliamo di seguire anche i nostri profili XFacebook e Instagram o i nostri gruppi Telegram e Whatsapp, in questo modo potrete ricevere gli aggiornamenti direttamente sui vostri smartphone.

Share This Article
Nessun commento