Il Vestito Nero Trasparente Di Roberto Cavalli Mostra Le Curve Bollenti Di Diletta Leotta

Diletta Leotta durante i festeggiamenti del suo 34° compleanno ha mostrato le rotondità del sul fisico indossando un vestito nero trasparente di Roberto Cavalli.

LoveSpicyGirls
92 Views
Tempo Di Lettura: 2 Min
Nota Di Trasparenza: Questo sito può contenere link di affiliazione, il che significa che potremmo ricevere una commissione se clicchi su un link ed effettui un acquisto. Raccomandiamo esclusivamente prodotti o servizi di qualità che possono soddisfare pienamente le richieste dei nostri lettori.

Diletta Leotta ha festeggiato i 34 anni in compagni della famiglia e delle amiche più intime tra le quali la popolare cantante Elodie.

Culotte Nera Box

WKAYsIV – Culotte Nera Trasparente Elasticizzata

Culotte nera e trasparente ricamata. Il tessuto è elasticizzato per dare forma alle vostre curve e disegnare uno splendido lato b.

Nella prima parte della serata Diletta Leotta ha indossato un vestito bianco a rete completamente trasparente che mostrava in minuscolo bikini azzurro.

Nella seconda parte della serata Diletta ha cambiato l’abito indossando un vestito nero completamente trasparente di Roberto Cavalli.

Sotto al vestito solo dei copricapezzoli ed un perizoma talmente piccolo che nella parte anteriore copriva l’essenziale mentre la parte posteriore si insinuava tra le curve da capogiro del lato b fino a sparire completamente.

La showgirl ancora una volta ha lasciato tutti senza parole. Gli outfit hanno evidenziato ancora una volta il suo fisico e la splendida forma. E’ verò che l’estate favorisce determinati outfit ma è anche vero che può indossare vestiti come questo perhè ha un fisico incredibile.

Non si arriva ad avere un fisico del genere solo per caso, le rotondità del fisico di Diletta sono il risultato di allenamenti mirati svolti nel tempo.

Cosa ne pensate di questo outfit da capogiro? Secondo voi esalta e valorizza completamente le forme prosperose della presentatrice di DAZN?

Ricordiamo che per non perdere nessuna delle nostre pubblicazioni dedicate a Diletta Leotta ed a tante altre bellissime donne di tutto il mondo potete seguirci anche sui social media.

Vi consigliamo di seguire anche i nostri profili XFacebook ed Instagram o i nostri gruppi Telegram e Whatsapp, in questo modo potrete ricevere gli aggiornamenti direttamente sui vostri smartphone.

Share This Article
Nessun commento