Tanya La Gatta Ruba La Scena Con Un Minuscolo Bikini Durante Le Vacanze In Sicilia

Tanya La Gatta conquista Instagram grazie al suo fisico mozzafiato che mostra indossando un minuscolo bikini brasiliano durante le vacanze in sicilia.

LoveSpicyGirls
32 Views
Tempo Di Lettura: 2 Min
Nota Di Trasparenza: Questo sito può contenere link di affiliazione, il che significa che potremmo ricevere una commissione se clicchi su un link ed effettui un acquisto. Raccomandiamo esclusivamente prodotti o servizi di qualità che possono soddisfare pienamente le richieste dei nostri lettori.

Tanya La Gatta è una modella, showgirl, attrice e conduttrice televisiva che sta cominciando ad attirare l’attenzione del grande pubblico.

Micro Bikini Maculato Box

Sherrylo – Micro Bikini Maculato Con Bordino Nero

Micro Bikini Sherrylo con triangoli avvolgenti e perizoma sexy estremo. Ideale per le donne che vogliono l’abbronzatura integrale.

19.99€Compra Ora!

Tanya è di Pomigliano D’Arco, un piccolo paese in provincia di Napoli, che grazie al duro lavoro ed alla passione che ha per il suo lavoro è riuscita ad ottenere un discreto successo.

Ad oggi la classe 98 ha quasi 600.000 follower su Instagram ed una tifosa del Napoli che qualche mese fa vinto il quarto scudetto della sua storia.

La modella abitualmente condivide foto della sua vita e spesso mette in mostra il suo fisico mozzafiato dalle curve morbide e prosperose.

Nelle ultime foto estive Tanya La Gatta mostra alcune giornate della sua vacanza in sicilia in cui indossa un bikini minuscolo che lascia poco all’immaginazione di chi guarta questi scatti.

Le pose ammiccanti, gli effetti della luce e la pelle dorata aumentano notevolmente la sensualità di Tanya che indossando un bikini cosi striminzito mostra centimetri di pelle che lasciano a bocca aperta.

Il perizoma del bikini alla brasiliana enfatizza le rotondità del suo lato b che inevitabilmente focalizza l’attenzione e diventa difficile passare oltre e continuare a scrollare i contenuti del feed.

I commenti ed i like non sono mancati. Uomini che hanno dimostrato di apprezzare le foto e donne che oltre a scrivere dei complimenti hanno chiesto informazioni sul favoloso bikini che indossa.

Ricordiamo che per non perdere nessuna delle nostre pubblicazioni dedicate a Tanya La Gatta ed a tante altre bellissime donne di tutto il mondo potete seguirci anche sui social media.

Vi consigliamo di seguire anche i nostri profili XFacebook ed Instagram o i nostri gruppi Telegram e Whatsapp, in questo modo potrete ricevere gli aggiornamenti direttamente sui vostri smartphone.

Share This Article
Nessun commento