Zoe Garifallou Mostra Un Lato B Ipnotico Con Lo Striminzito Tanga Del Bikini

Zoe Garifallou con il tanga minuscolo del suo bikini mostra le rotondità iponitche del suo lato b perfetto.

LoveSpicyGirls
50 Views
Tempo Di Lettura: 2 Min
Nota Di Trasparenza: Questo sito può contenere link di affiliazione, il che significa che potremmo ricevere una commissione se clicchi su un link ed effettui un acquisto. Raccomandiamo esclusivamente prodotti o servizi di qualità che possono soddisfare pienamente le richieste dei nostri lettori.

Zoe Garifallou è una delle modelle australiane più popolari sul web e nel mondo della moda. Il suo profilo Instagram ad oggi conta più di un milione di follower apprezzano molto i contenuti che condivide.

Micro Bikini Bianco Box

Sherrylo – Micro Bikini Bianco

Micro Bikini Sherrylo con triangoli avvolgenti e perizoma sexy estremo. Ideale per le donne che vogliono l’abbronzatura integrale.

24.99€Compra Ora!

Zoe Garifallou ha origini greche ed ha 22 anni, pratica fitness ed arti marziali per tenersi in forma. Abitualmente condivide foto in cui indossa principalmente dei bikini molto piccoli che esaltano il fisico e l’abbronzatura.

In questa estate 2025 ha visitato diversi luoghi e l’ultima tappa è stata quella di Skiathos, quindi sta trascorrendo qualche giorno nella sua terra d’origine.

Nelle foto che alleghiamo in calce alla notizia vi mostriamo le foto della modella che indossa un minuscolo bikini bianco con dei bordini neri. Il reggiseno ha due triangoli che coprono il seno senza particolari problemi.

Ma quando Zoe Garifallou si mostra posando dando le spalle all’obiettivo della telecamera, il respiro si ferma. Il tanga striminzito del bikini disegna un lato b che lascia senza parole e lei lo sa.

Le pose sensuali, gli sguardi ammiccanti esaltano il fisico, il bikini di colore bianco esalta l’abbronzatura della pelle dorata esaltano le rotondità del fisico. Lo sfondo è un mare cristallino ed una spiaggia bianca composta prevalentemente da sassi.

Cosa ne pensate di questi scatti in cui la modella australiana si mostra con questo bikini minuscolo? Secondo voi è riuscito a valorizzare pienamente le rotondità di questo fisico mozzafiato?

Ricordiamo che per non perdere nessuna delle nostre pubblicazioni dedicate a Zoe Garifallou ed a tante altre bellissime donne di tutto il mondo potete seguirci anche sui social media.

Vi consigliamo di seguire anche i nostri profili XFacebook ed Instagram o i nostri gruppi Telegram e Whatsapp, in questo modo potrete ricevere gli aggiornamenti direttamente sui vostri smartphone.

Share This Article
Nessun commento