Se non conoscete la splendida Mikayla Demaiter, vuol dire che fino ad oggi avete vissuto in un bunker.

Ohmydear – Culotte Nera Di Pizzo Trasparente
Culotte trasparente di pizzo nera che esaltano le curve del lato b. Ideale per le vostre serate speciali in compagnia del partner.
Dopo essersi messa in mostra varie volte indossando dei minuscoli bikini colorati che hanno esaltato il suo favoloso lato b, questa volta la bionda modella canadese ha voluto esaltare il suo seno prosperoso.
Nelle foto che vi proponiamo oggi Mikayla indossa un reggiseno a stella che riesce a malapena ad avvolgere le sue rotondità e le esalta sbattendole in faccia a chi ha la fortuna di vedere queste foto roventi.
Le pose sono tutte studiate per esaltare il suo fisico mozzafiato, per enfatizzare ogni curva del suo seno e del suo fondoschiena disegnato da uno striminzito pantaloncino molto aderente.
Inutile dire che tutti i suoi followers su Instagram sono letteralmente impazziti, il numero di like e di commenti è mostruoso. Questo conferma quanto la modella canadese sia apprezzata dalla sua community.
Il suo viso angelico associato ad un fisico che lascia letteralmente a bocca aperta crea un mix esplosivo che rende Mikayla Demaiter una delle donne più desiderate del pianeta.
Ovviamente l’ex giocatrice della nazionale canadese di hockey ha anche un profilo sulla piattaforma OnlyFans che utilizza per condividere dei contenuti premium.
Alcuni dei fan più appassionati sono disposti anche a spendere dei soldi pur di riuscire ad interagire con Mikayla e di avere la possibilità di vedere foto e video esclusivi rispetto a quelli che abitualmente si vedono sui social media.
Prima di lasciarvi alla galleria con questi scatti piccanti, ricordiamo che per non perdere nessuna delle nostre pubblicazioni dedicate a Mikayla Demaiter e a tante altre bellissime donne di tutto il mondo, potete seguirci anche sui social media.
Vi consigliamo di seguire anche i nostri profili X, Facebook e Instagram o i nostri gruppi Telegram e Whatsapp, in questo modo potrete ricevere gli aggiornamenti direttamente sui vostri smartphone.








