Alice Rosenblum è una delle modelle che negli ultimi mesi ha visto crescere la sua popolarità in modo incredibile. Ormai ha quasi raggiunto 700.000 followers su Instagram ed è diventata una delle ragazze più ricercate anche su OnlyFans.

Lunnte – Bikini Nero Con Triangoli E Perizoma
Micro Bikini Lunnte con triangoli avvolgenti ed effettuo push up e perizoma sexy. Ideale per le donne che vogliono l’abbronzatura ideale.
La biondina tutto pepe ha un fisico che mozza il fiato e lascia a bocca aperta tutti coloro che hanno il piacere di vedere i contenuti che condivide sui suoi profili social.
Abitualmente nelle foto e nei video Alice Rosenblum indossa dei bikini striminziti o della lingerie che esalta le curve naturali del suo fisico.
Alice Rosenblum ha un punto forte e lo sa benissimo, proprio per questo motivo in tutti i suoi contenuti mette in mostra le rotondità del suo lato b favoloso.
Nelle foto che riportiamo in calce a questo articolo Alice Rosenblum indossa un minuscolo bikini dai bordini rosso fuoco. Il filo sottilissimo del perizoma scivola in modo provocante tra le morbide natiche di un fondoschiena che ipnotizza.
La modella americana con maestria il suo provocante fondoschiena sulla finestra ed abilmente fa in modo che questa si posizioni esattamente nel solco che divide le sue fantastiche natiche.
Lo sguardo biricchino rivolto verso l’obiettivo è quello di una ragazza che è consapevole che tutti gli occhi si posano sulle rotondità roventi del suo fisico e che è difficile poi passare oltre.
Alice Rosenblum, come abbiamo già anticipato poco fa, ha un profilo OnlyFans che utilizza per condividere con i fan più generosi dei contenuti premium esclusivi in cui si mostra completamente senza veli.
Prima di lasciarvi alla galleria con tutte le foto, ricordiamo che per non perdere nessuna delle nostre pubblicazioni dedicate a Alice Rosenblum e a tante altre bellissime donne di tutto il mondo, potete seguirci anche sui social media.
Vi consigliamo di seguire anche i nostri profili X, Facebook e Instagram o i nostri gruppi Telegram e Whatsapp, in questo modo potrete ricevere gli aggiornamenti direttamente sui vostri smartphone.






